La Gare

Posizione e trasporti

LaGare Hotel Venezia, isola di Murano sorge sulla più grande delle isole della laguna, già abitata in epoca romana e conosciuta in tutto il mondo per la produzione artigianale del vetro sviluppata all’interno di fornaci dalle quali i maestri vetrai, seguendo una tradizione lunga di secoli, danno vita a meravigliose creazioni in vetro soffiato.

Situato a est dell’isola, sul Canal Grande muranese, offre lo charme di un luogo autentico e puro convivendo con la grande mondanità veneziana, raggiungibile in pochi minuti con il servizio di navetta gratuito offerto dall’hotel o con le linee pubbliche.

Il LaGare Hotel Venezia si trova a 10 metri dalla fermata del vaporetto “Murano Museo”, raggiunta dalle linee ACTV 3 e 4.2 e dalla linea ALILAGUNA rossa.
È inoltre possibile raggiungere l’Hotel con la linea ALILAGUNA blu, scendendo all’attracco di “Murano Colonna” e attendere la coincidenza con la linea ACTV 4.1 o 4.2 per “Murano Museo” oppure proseguendo a piedi. La distanza è percorribile in circa 10 minuti camminando lungo Fondamenta dei Vetrai e attraversando il Canal Grande di Murano dal caratteristico ponte Vivarini.
Per maggiori informazioni scaricate la mappa dei trasporti cliccando qui e consultate gli orari aggiornati sui siti ufficiali ACTV e Alilaguna.