La Gare
+

Palazzo Vendramin Costa

PALAZZO VENDRAMIN COSTA: QUANDO LA STORIA INCONTRA IL DESIGN ITALIANO

Palazzo Vendramin Costa è un’esclusiva collezione di appartamenti di lusso dedicata agli amanti del design, della storia e dell’arte. Il palazzo, situato nel sestiere di Cannaregio, si trova a pochi passi dai luoghi più conosciuti e affollati dell’Isola e, allo stesso tempo, offre la stessa riservatezza e tranquillità che, in passato, i nobili bramavano dopo notti trascorse tra i fasti della vita mondana.

Un tempo dimora di una delle famiglie più importanti della città, che ha dato i natali a dogi e a cardinali, Palazzo Vendramin Costa è ora una residenza in cui la storia, che ancora parla ai propri ospiti attraverso i pavimenti terrazzo veneziano, gli ampi e colorati affreschi, le scale e le decorazioni in pietra d’Istria, si fonde con il design italiano e la sua inconfondibile classica modernità.

Dal sorseggiare un caffè con vista sugli incantevoli Rii che circondano il palazzo, al rilassarsi sotto i grandi affreschi delle volte, all’ammirare dall’alto una Venezia addormentata sotto la sola luce della luna, ogni momento trascorso a Palazzo Vendramin Costa scriverà una pagina della vostra storia d’amore con Venezia.

Vuoi scoprire il Palazzo? Clicca qui: www.palazzovendramincosta.it